Luciano Spalletti ha parlato a margine della consegna della panchina d’oro e si è soffermato sulle qualità di Moise Kean

A margine della consegna della Panchina d’oro, Luciano Spalletti ha parlato di Moise Kean che ha lasciato la Juve per andare all’Atletico Madrid.

PAROLE«Io ci metterei Kean, perché poi ha fatto vedere di essere un calciatore forte, bisogna andare ad avere l’opportunità, dentro queste convocazioni, di avere giocatori che possono fare anche altri ruoli, diventa fondamentale. E diventa fondamentale non sentirmi dire che questo calciatore se è in condizione, se è in forma, però c’è la partita che la può risolvere da solo… Io ho solo una gara da far bene, ho bisogno delle certezze. Quelli che hanno bisogno di essere stimolati possono stare a casa, io non stimolo nessuno. Se prendo gente e poi devo stimolarla vuol dire che ho sbagliato a convocare la persona. Hai addosso la maglia della Nazionale, la più bella di tutti, devi avere tu il tuo stimolo. Vieni qui, pettinato a festa, mettendo a disposizione tutto quanto per quella partita lì, non che io debba sperare che si abbia il vento a favore oppure il campo in discesa. Il campo è pari, dobbiamo essere al loro livello».

The post Spalletti: «Di Kean penso questo» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-01-2024


Koopmeiners Juve, l’Atalanta fissa il prezzo

Cesari sul servizio de Le Iene: «L’arbitro nel gergo delle curve si chiama infame»